Ghezzi creatore di programmi televisivi nei cruciverba: la soluzione è Enrico
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Ghezzi creatore di programmi televisivi' è 'Enrico'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
ENRICO
Curiosità e Significato di Enrico
La parola Enrico è una soluzione di 6 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Enrico.
Lo sapevi che? La ruota della fortuna: La ruota della fortuna è un programma televisivo italiano di genere game show, versione italiana del format statunitense Wheel of Fortune, in onda sull'emittente NBC. In Italia il format ha debuttato negli anni ottanta come gioco all'interno di alcuni contenitori di Canale 5, per poi diventare un programma autonomo su Odeon TV, in onda dal 19 ottobre 1987 al 25 giugno 1988 con la conduzione di Augusto Mondelli, noto come Casti.
5 Curiosità da non perdere: miratotargatiturnistaesportaremitraDivertiti e prova a rispondere a queste domande: Le studiano i coreografiLa Casa delle serie 3 e 5Fece esclamare a don Abbondio Chi era costui?Misura la pressione oculareNel basket il tiro con salto preceduto da due passi
Come si scrive la soluzione Enrico
La definizione "Ghezzi creatore di programmi televisivi" ti è apparsa in uno schema? Qui puoi consultare la soluzione esatta per risolverla subito.
Le 6 lettere della soluzione Enrico:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
Trova rapidamente soluzioni per cruciverba ed enigmi consultando la sezione riservata agli appassionati dei giochi più popolari.