Tiene le conferenze nei cruciverba: la soluzione è Oratore

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Tiene le conferenze' è 'Oratore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

ORATORE

Curiosità e Significato di "Oratore"

La parola Oratore è una soluzione di 7 lettere ricorrente nei cruciverba. Clicca per scoprirne significato e usi: Oratore.

Divertiti e prova a risolvere queste domande simili: Le tiene il fantinoL arciere la tiene sulle spalleUna bottiglia che tiene caldoTiene i fondi dei sociLo è chi si tiene sempre aggiornato malgrado l età

Guarda anche le definizioni associate a queste soluzioni: WebDetergenteCilindroRealTirastivali

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Tiene le conferenze - Oratore

Come si scrive la soluzione: Oratore

Se ti sei imbattuto nella definizione "Tiene le conferenze", qui trovi la risposta giusta e gli strumenti utili per completare facilmente il tuo cruciverba.

Le 7 lettere della soluzione Oratore:
O Otranto
R Roma
A Ancona
T Torino
O Otranto
R Roma
E Empoli

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

Hai trovato utile questa soluzione? Scopri altre risposte per giochi come La Settimana Enigmistica, CodyCross e cruciverba classici. Esplora tutti gli aiuti disponibili per completare ogni schema.