La Bruni ex-first lady nei cruciverba: la soluzione è Carla

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'La Bruni ex-first lady' è 'Carla'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

CARLA

Curiosità e Significato di Carla

Scopri il significato, curiosità e altre parole crociate con la soluzione di 5 lettere Carla, perfetta per completare i tuoi cruciverba.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Trasforma la moglie in ladyL indimenticata Lady D che fu moglie di CarloIl nome di Al Fayed l uomo perito insieme a lady DianaLa Bruni Tedeschi de La pazza gioiaIl primogenito di Lady D

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione La Bruni ex-first lady - Carla

Come si scrive la soluzione Carla

La definizione "La Bruni ex-first lady" ti è apparsa in uno schema? Qui puoi consultare la soluzione esatta per risolverla subito.

Le 5 lettere della soluzione Carla:
C Como
A Ancona
R Roma
L Livorno
A Ancona

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

O P E A T

Vuoi scoprire altre definizioni come questa? Dai un’occhiata alla raccolta completa di soluzioni per migliaia di giochi enigmistici.