Era il megafono del PUCUS
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Era il megafono del PUCUS' è 'Pravda'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Era il megafono del PUCUS
- Risposta: PRAVDA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 2
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PAA
- Inizia con: P
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Pravda? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Era il megafono del PUCUS: risposta da 6 lettere
Quando la definizione "Era il megafono del PUCUS" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Pravda. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lago asiatico che era ricco di salmoniAnticamente era rostrataLo era Guido GozzanoCosì era detto il Vigile del FuocoNe era maestro l Artusi