Se ne fanno lame

La soluzione di 13 lettere per la definizione 'Se ne fanno lame' è 'Acciaio Rapido'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ACCIAIORAPIDO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Se ne fanno lame
  • Risposta: ACCIAIORAPIDO
  • Lunghezza: 13 lettere
  • Schema parole: 7-6
  • Vocali: 8
  • Consonanti: 5
  • Parole: 2
  • Difficoltà: impegnativa
  • Schema utile:
    AAORPO
  • Inizia con: A
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Acciaio Rapido? L'acciaio rapido è un materiale resistente e durevole, utilizzato per la produzione di lame e utensili affilati. La sua capacità di mantenere il filo tagliente anche dopo molte lavorazioni lo rende ideale in settori come l'industria meccanica e la lavorazione del metallo. La sua composizione chimica permette di lavorare tutti i tipi di materiali senza perdere efficienza, garantendo precisione e lunga durata. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Acciaio Rapido'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Se ne fanno lame: risposta da 13 lettere

In presenza della definizione "Se ne fanno lame", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Acciaio Rapido. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Se ne fanno maschereNe fanno parte anche oche e gallineI Cinesi ne fanno spaghettiSe ne fanno pipe di pregioNe fanno largo uso gli istituti di bellezza