Fu sede di due concili ecumenici
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Fu sede di due concili ecumenici' è 'Nicea'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
NICEA
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Fu sede di due concili ecumenici
- Risposta: NICEA
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 3
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: NCA
- Inizia con: N
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Nicea? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Fu sede di due concili ecumenici: risposta da 5 lettere
Per risolvere la definizione "Fu sede di due concili ecumenici", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Nicea. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Lo sapevi che? 5 Curiosità da non perdere: billiemelanesiarestringereclavicoleortoclasio
Divertiti e prova a rispondere a queste domande: Lo è la calza del flebiticoMettersi alle costolePossono essere a rotelleSi gettano a migliaiaInvestiti e trascinati