Il regista del film Bella addormentata
La soluzione di 15 lettere per la definizione 'Il regista del film Bella addormentata' è 'Marco Bellocchio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il regista del film Bella addormentata
- Risposta: MARCOBELLOCCHIO
- Lunghezza: 15 lettere
- Schema parole: 5-10
- Vocali: 6
- Consonanti: 9
- Parole: 2
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: MOBLCO
- Inizia con: M
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Marco Bellocchio? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il regista del film Bella addormentata: risposta da 15 lettere
In presenza della definizione "Il regista del film Bella addormentata", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Marco Bellocchio. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il regista del film Il silenzio è d oroL Oliver regista del film SnowdenErmanno il regista del film Il mestiere delle armiIl regista del film New Rose HotelMartin il regista del film Quei bravi ragazzi