Un libro di Herta Muller Il paese delle verdi nei cruciverba: la soluzione è Prugne
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Un libro di Herta Muller Il paese delle verdi' è 'Prugne'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
PRUGNE
Curiosità e Significato di Prugne
Non fermarti alla soluzione! Conosci Prugne più a fondo: significato, altri usi nei cruciverba e tutto quello che serve nella pagina Prugne.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un libro di memorieLa Nazionale del Bel Paese abbrUn libro malridottoIl Paese natale di Jim CarreyIl libro non digitale
 
Come si scrive la soluzione Prugne
Non riesci a risolvere la definizione "Un libro di Herta Muller Il paese delle verdi"? Scopri qui la risposta e prosegui con il tuo cruciverba senza interruzioni.
Le 6 lettere della soluzione Prugne:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
C T I A S L I
Hai trovato utile questa soluzione? Scopri altre risposte per giochi come La Settimana Enigmistica, CodyCross e cruciverba classici. Esplora tutti gli aiuti disponibili per completare ogni schema.