Lo è stata Hong Kong fino al 1997

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Lo è stata Hong Kong fino al 1997' è 'Colonia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

COLONIA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Lo è stata Hong Kong fino al 1997
  • Risposta: COLONIA
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    CONA
  • Inizia con: C
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Colonia? Hong Kong ha avuto uno status di dominio britannico fino al 1997, quando passò sotto il controllo cinese. È stata una colonia, cioè un territorio sotto sovranità esterna, per molti decenni. Questo periodo ha lasciato tracce profonde nella cultura, nell’economia e nelle istituzioni della città. La sua storia di colonia ha influenzato il suo carattere internazionale e le sue relazioni con il resto del mondo. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Colonia'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo è stata Hong Kong fino al 1997: risposta da 7 lettere

In presenza della definizione "Lo è stata Hong Kong fino al 1997", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Colonia. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Città tedesca... estiva per bambiniUn soggiorno per ragazziUn acqua per profumarsiLo è stata Hong Kong fino al giugno 1997Il Fiume delle Perle la divide da Hong KongLo difese fino alla morte Davy CrockettStefano Rodotà lo fu della privacy fino al 2005È vicina a Hong Kong