Piazzale adibito alla sosta dei veicoli
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Piazzale adibito alla sosta dei veicoli' è 'Parcheggio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Piazzale adibito alla sosta dei veicoli
- Risposta: PARCHEGGIO
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 4
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PCGO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Parcheggio? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Piazzale adibito alla sosta dei veicoli: risposta da 10 lettere
In presenza della definizione "Piazzale adibito alla sosta dei veicoli", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Parcheggio. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Veicoli per bambiniDue veicoli in unoLuogo dove sosta il tram o l autobusIllumina il cammino ai veicoliGas per veicoli