Le teste degli scheletri
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Le teste degli scheletri' è 'Crani'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
CRANI
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Le teste degli scheletri
- Risposta: CRANI
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: CAI
- Inizia con: C
- Finisce con: I
ALTRE SOLUZIONI: TESCHI
Vuoi approfondire la risposta Crani? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Le teste degli scheletri: risposta da 5 lettere
Per risolvere la definizione "Le teste degli scheletri", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Crani. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.