Il sovrano che ordinò la strage degli innocenti nei cruciverba: la soluzione è Erode
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Il sovrano che ordinò la strage degli innocenti' è 'Erode'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
ERODE
Vuoi sapere di più su Erode? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 5 lettere nella pagina dedicata: Erode.
Lo sapevi che? 5 Curiosità da non perdere: bungee jumpingbeatrix potterControinterrogatorioopporrepurgatorio
Divertiti e prova a rispondere a queste domande: Dà bei fioriSi dice per denari quattriniUna preparazione dell intonaco per l affrescoL irriverente figlio di NoèCosì è anche chiamato il lupo mannaroCerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Se ti sei imbattuto nella definizione "Il sovrano che ordinò la strage degli innocenti", qui trovi la risposta giusta e gli strumenti utili per completare facilmente il tuo cruciverba.
Le 5 lettere della soluzione Erode:Consulta le soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate nella pagina dedicata. Trovi tutto per La Settimana Enigmistica e altri giochi di logica.