detector: si usa per scoprire chi non dice la verità

La soluzione di 3 lettere per la definizione 'detector: si usa per scoprire chi non dice la verità' è 'Lie'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

LIE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: detector: si usa per scoprire chi non dice la verità
  • Risposta: LIE
  • Lunghezza: 3 lettere
  • Schema parole: 3
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 1
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    LE
  • Inizia con: L
  • Finisce con: E
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Lie'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

detector: si usa per scoprire chi non dice la verità: risposta da 3 lettere

La definizione "detector: si usa per scoprire chi non dice la verità" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Lie. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.