La stoccata nella scherma
- Definizione: La stoccata nella scherma
- Risposta: BOTTADRITTA
- Lunghezza: 11 lettere
- Schema parole: 5-6
- Vocali: 4
- Consonanti: 7
- Parole: 2
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: BADIA
- Inizia con: B
- Finisce con: A
La soluzione di 11 lettere per la definizione 'La stoccata nella scherma' è 'Botta Dritta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Botta Dritta? Nella scherma, un colpo rapido e preciso che mira a colpire l’avversario senza deviazioni viene chiamato botta dritta. È una tecnica fondamentale per ottenere punti sfruttando la velocità e la mira accurata. Questa mossa richiede concentrazione e abilità nel contrattaccare o anticipare l’avversario. La capacità di eseguire una botta dritta efficace può essere determinante in una gara, rappresentando un attacco diretto e deciso. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La stoccata nella scherma: risposta da 11 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "La stoccata nella scherma" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Botta Dritta. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Gli assalti nella schermaScherma la lampadinaColpire nella schermaIl Montano della schermaAccomunano la scherma e la logistica