Le lampade a pila

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Le lampade a pila' è 'Torce'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: TORCE

Come completare la definizione

  • Definizione: Le lampade a pila
  • Risposta: TORCE
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: T____
  • Inizia con: T
  • Finisce con: E
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Torce'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Soluzione per 'Le lampade a pila' (5 lettere)

Per risolvere la definizione "Le lampade a pila", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Torce'.

Schemi utili per Torce

  • Schema parole: 5
  • La soluzione inizia con T
  • La soluzione finisce con E
  • Schema iniziale: T____
  • Schema finale: _ORCE

Le 5 lettere della soluzione Torce

T Torino
O Otranto
R Roma
C Como
E Empoli

La soluzione 'Torce' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Le lampade a pila". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Alimentava certe lampadeIn certe lampade regola l intensità luminosaI fusti di certe lampadeAsta per lampadeL emissione di luce delle lampade al neon

N R T O I