Una sostanza abbondante nel rosso d uovo

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Una sostanza abbondante nel rosso d uovo
  • Risposta: LECITINA
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    LIIA
  • Inizia con: L
  • Finisce con: A

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Una sostanza abbondante nel rosso d uovo' è 'Lecitina'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

LECITINA

Vuoi approfondire la risposta Lecitina? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Lecitina'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Una sostanza abbondante nel rosso d uovo: risposta da 8 lettere

Per risolvere la definizione "Una sostanza abbondante nel rosso d uovo", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Lecitina. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il rosso dell uovoSi ricava dai semi di soia e dal rosso d uovoRosso d uovoUn vino rosso prodotto in provincia di VeronaIl piccolo d un gallinaceo con il becco rosso