La sua assoluzione si configura come errore giudiziario - Soluzioni Cruciverba - Risposta Reo
REO
Lo sapevi che? Impugnazione: Il termine impugnazione (dal latino in pugnare, 'combattere contro'), nel diritto, designa tanto l'atto giuridico con il quale un soggetto chiede al giudice di eliminare o modificare un determinato atto giuridico, quanto il procedimento che in tal modo viene avviato. nL'impugnazione può avere ad oggetto atti giuridici di varia natura, come atti di diritto privato o atti amministrativi, ma l'uso più frequente del termine è riferito alla richiesta di eliminare o modificare un provvedimento giurisdizionale rivolta ad un giudice diverso da quello che l'ha pronunciato o, talvolta, allo stesso giudice.
5 Curiosità da non perdere: gericaultcongiuntolakersscalfitoamarcordDivertiti e prova a rispondere a queste domande: Un nativo di AnconaParticelle subatomicheUna serie TV ambientata in un carcere minorileInventò con Daguerre la fotografia nell 800Sinceramente pentiti
S N O G O
Qui trovi le soluzioni corrette per completare cruciverba e giochi enigmistici con facilità. Zazoom è il punto di riferimento ideale per gli appassionati di cruciverba, siano essi esperti o principianti desiderosi di mettersi alla prova.