I cavalli ne sono ghiotti
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'I cavalli ne sono ghiotti' è 'Carote'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: CAROTE
Come completare la definizione
- Definizione: I cavalli ne sono ghiotti
- Risposta: CAROTE
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Schema utile: C_____
- Inizia con: C
- Finisce con: E
I cavalli ne sono ghiotti: soluzione cruciverba da 6 lettere
In presenza della definizione "I cavalli ne sono ghiotti", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Carote'.
Schemi utili per Carote
- Schema parole: 6
- La soluzione inizia con C
- La soluzione finisce con E
- Schema iniziale: C_____
- Schema finale: __ROTE
Le 6 lettere della soluzione Carote
La soluzione 'Carote' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "I cavalli ne sono ghiotti". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola cavalli: Può essere trainata da cani renne o cavalli Si dà in pasto ai cavalli Una pista per corse di cavalli
Definizioni con la parola ghiotti: Ortaggi di cui sono ghiotti gli asini Ne sono molto ghiotti gli orsi Ne vanno ghiotti Cip e Ciop
Lo sapevi che? Gabriele D'Annunzio: Gabriele D'Annunzio, allo stato civile Gabriele d'Annunzio (Pescara, 12 marzo 1863 – Gardone Riviera, 1º marzo 1938), è stato uno scrittore, poeta, drammaturgo, militare, politico, giornalista e patriota italiano, simbolo del decadentismo e dell'estetismo e celebre figura della prima guerra mondiale, dal 1924 insignito dal re Vittorio Emanuele III del titolo di Principe di Montenevoso.
5 Curiosità da non perdere: alessandro tassoniammirazionetimberlakepaella valencianaregaleroDivertiti e prova a rispondere a queste domande: Strisce o elenchiEl alias Clark KentLa dimostra il virtuosoCosparsi di liquide perleSi forma davanti a chi batte i calci di punizione