Il lei per chi parla in veneziano
La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Il lei per chi parla in veneziano' è 'Ela'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
ELA
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il lei per chi parla in veneziano
- Risposta: ELA
- Lunghezza: 3 lettere
- Schema parole: 3
- Vocali: 2
- Consonanti: 1
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: EA
- Inizia con: E
- Finisce con: A
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Il lei per chi parla in veneziano: risposta da 3 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Il lei per chi parla in veneziano" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Ela. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il lei venezianoHa diretto Lei mi parla ancora con Renato PozzettoHa diretto Lei mi parla ancoraIl lei venezianoGiacomo : avventuriero e seduttore veneziano