Il Gianfranco cardinale teologo e biblista
- Definizione: Il Gianfranco cardinale teologo e biblista
- Risposta: RAVASI
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: RVI
- Inizia con: R
- Finisce con: I
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Il Gianfranco cardinale teologo e biblista' è 'Ravasi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Ravasi? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il Gianfranco cardinale teologo e biblista: risposta da 6 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Il Gianfranco cardinale teologo e biblista" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Ravasi. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Gianfranco cardinale teologo e biblistaÈ un sinonimo di cardinaleIl cardinale BertoneIl cardinale manzonianoGianfranco noto cuoco umbro