L ammontare del danno

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'L ammontare del danno' è 'Entità'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ENTITÀ

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: L ammontare del danno
  • Risposta: ENTITÀ
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    ETÀ
  • Inizia con: E
  • Finisce con: À

Perchè la soluzione è Entità? L'entità rappresenta la misura del danno subito in una determinata situazione. Essa indica quanto un evento negativo o un danno ha inciso sulla condizione di una persona, di un oggetto o di un sistema. La valutazione dell'entità permette di comprendere l'impatto complessivo e di pianificare eventuali interventi di riparazione o prevenzione. In ogni contesto, conoscere l'entità è fondamentale per giudicare correttamente la gravità del danno e adottare le misure più appropriate. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Entità'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

L ammontare del danno: risposta da 6 lettere

La definizione "L ammontare del danno" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Entità. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Si valuta quella del dannoI periti valutano quella di un dannoIl valore dei danniDanno inizio alla crisi di governoDànno consigli nel mettere su casaDanno fuoco alle polveriSe le dànno i vanitosiL importanza del danno