Si usava con la rocca per filare
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Si usava con la rocca per filare' è 'Fuso'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Si usava con la rocca per filare
- Risposta: FUSO
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: FSO
- Inizia con: F
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Fuso? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Si usava con la rocca per filare: risposta da 4 lettere
La definizione "Si usava con la rocca per filare" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Fuso. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Liquefatto al fornoSi usava per scriveredi potassio: si usava come sedativoSi usava con lo stilo