Proiettili da cannone

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Proiettili da cannone' è 'Granate'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

GRANATE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Proiettili da cannone
  • Risposta: GRANATE
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    GNAE
  • Inizia con: G
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Granate? Le granate sono proiettili di grandi dimensioni progettati per essere lanciati da cannoni o obici. Sono utilizzate principalmente in ambito militare per il loro potere distruttivo e capacità di penetrare le difese avversarie. La loro forma e composizione consentono di provocare esplosioni che danneggiano obiettivi strategici e creano effetti di shock nelle truppe nemiche. La loro presenza sul campo di battaglia rappresenta un elemento di forza e intimidazione, contribuendo alle operazioni militari di assalto o difesa. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Granate'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Proiettili da cannone: risposta da 7 lettere

Se la definizione "Proiettili da cannone" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Granate. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Proiettili d artiglieriaLa scienza della traiettoria dei proiettiliLa portata del cannoneLo è la pistola senza proiettiliLa voce del cannoneUn cannone protetto e rotante