A occhio e = pressappoco

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'A occhio e = pressappoco' è 'Croce'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: CROCE

Vuoi approfondire la risposta Croce? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Croce'

Puoi anche consultare il Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

A occhio e = pressappoco nei cruciverba: la soluzione di 5 lettere è Croce

Per risolvere la definizione "A occhio e = pressappoco", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Croce'.

Lettere, schema e soluzione

  • Definizione: A occhio e = pressappoco
  • Risposta: CROCE
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: C____
  • Inizia con: C
  • Finisce con: E

Le 5 lettere della soluzione

C Como
R Roma
O Otranto
C Como
E Empoli

La soluzione 'Croce' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "A occhio e = pressappoco". Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: È pigmentata nell occhioDue uova all occhio diAnche l occhio vuol la suaPriva di un occhioUn infiammazione dell occhio