L imperatore nato a Jesi
La soluzione di 15 lettere per la definizione 'L imperatore nato a Jesi' è 'Federico Secondo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: L imperatore nato a Jesi
- Risposta: FEDERICOSECONDO
- Lunghezza: 15 lettere
- Schema parole: 8-7
- Vocali: 7
- Consonanti: 8
- Parole: 2
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: FROSOO
- Inizia con: F
- Finisce con: O
Perchè la soluzione è Federico Secondo? Federico Secono, nato a Jesi, è noto per il suo ruolo di imperatore. La sua figura ha lasciato un segno importante nella storia, distinguendosi per il suo potere e le sue imprese. La sua vita è un esempio di grandezza e ambizione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
L imperatore nato a Jesi: risposta da 15 lettere
In presenza della definizione "L imperatore nato a Jesi", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Federico Secondo. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Definizioni correlate
Potrebbero esserti utili anche queste definizioni di parole crociate: Fu amata dall imperatore Tito Antonino imperatore Nato in una nota città di confine friulana L imperatore di un Arco vicino al Colosseo Il papa che incoronò imperatore Ottone I
Altre definizioni collegate
Con imperatore: Venne divinizzato dall imperatore Adriano