Il peccato di chi commercia beni spirituali nei cruciverba: la soluzione è Simonia
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Il peccato di chi commercia beni spirituali' è 'Simonia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
SIMONIA
Curiosità e Significato di Simonia
Vuoi sapere di più su Simonia? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 7 lettere nella pagina dedicata: Simonia.
Perché la soluzione è Simonia? La simonia è il peccato di chi mercanteggia beni spirituali, come sacerdozi o indulgenze, per interesse personale. Deriva dal nome di Simon Mago, che cercò di acquistare poteri spirituali, simbolo dell'abuso del sacro a scopi materiali. Questo comportamento va contro i principi di purezza e rispetto verso il divino, ricordandoci l'importanza di distinguere tra spiritualità autentica e avidità.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Deprezzamento di beni o valori spirituali nella prospettiva di un interesse economicoIl registro generale dei beni immobiliSpingono al peccatoIl peccato della persona alteraIl cesto dei beni valutati per l Istat

Come si scrive la soluzione Simonia
Non riesci a risolvere la definizione "Il peccato di chi commercia beni spirituali"? Scopri qui la risposta e prosegui con il tuo cruciverba senza interruzioni.
Le 7 lettere della soluzione Simonia:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
E O I M A T N U R G
Tanti utenti hanno già trovato le risposte che cercavano grazie al nostro aiuto. Scopri anche tu tutte le soluzioni di cruciverba nella pagina dedicata.