La Oriana no­ta scrittrice

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'La Oriana no­ta scrittrice' è 'Fallaci'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

FALLACI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: La Oriana no­ta scrittrice
  • Risposta: FALLACI
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    FLAI
  • Inizia con: F
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Fallaci? FALLACI è riconosciuta come una delle voci più significative della letteratura italiana contemporanea. La sua scrittura si distingue per una narrazione intensa e coinvolgente, capace di esplorare profondamente le emozioni e le contraddizioni dell'animo umano. La sua capacità di affrontare temi complessi e di rendere vividi i personaggi le ha valso numerosi riconoscimenti. La sua presenza nel panorama letterario italiano si configura come un punto di riferimento imprescindibile, contribuendo a definire un'epoca e un modo di raccontare la realtà. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Fallaci'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La Oriana no­ta scrittrice: risposta da 7 lettere

Quando la definizione "La Oriana no­ta scrittrice" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Fallaci. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Oriana , Intervista con la storiaL Oriana più controversa del giornalismoLa Oriana famosa giornalistaLa Highsmith scrittrice di gialliScrittrice milanese del primo 900La scrittrice FerranteMe?ta turistica indonesianaLa scrittrice Fallaci