Custodia per chi guida
La soluzione di 12 lettere per la definizione 'Custodia per chi guida' è 'Portapatente'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
PORTAPATENTE
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Custodia per chi guida
- Risposta: PORTAPATENTE
- Lunghezza: 12 lettere
- Schema parole: 12
- Vocali: 5
- Consonanti: 7
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PAEE
- Inizia con: P
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Portapatente? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Custodia per chi guida: risposta da 12 lettere
Per risolvere la definizione "Custodia per chi guida", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Portapatente. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.