Propria dell antico Libano
- Definizione: Propria dell antico Libano
- Risposta: FENICIA
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 4
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: FICA
- Inizia con: F
- Finisce con: A
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Propria dell antico Libano' è 'Fenicia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Fenicia? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Propria dell antico Libano: risposta da 7 lettere
La definizione "Propria dell antico Libano" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Fenicia. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un antico popolo dell Italia centraleFierissimi guerrieri dell antico GiapponeAppellativo di Tebe città dell antico EgittoAntico popolo dell attuale RomaniaAntico popolo di pirati dell Asia Minore