Un accessorio posto sui tavoli di certe trattorie

La soluzione di 18 lettere per la definizione 'Un accessorio posto sui tavoli di certe trattorie' è 'Porta Stuzzicadenti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

PORTASTUZZICADENTI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Un accessorio posto sui tavoli di certe trattorie
  • Risposta: PORTASTUZZICADENTI
  • Lunghezza: 18 lettere
  • Schema parole: 5-13
  • Vocali: 7
  • Consonanti: 11
  • Parole: 2
  • Difficoltà: difficile
  • Schema utile:
    PASUCEI
  • Inizia con: P
  • Finisce con: I

Vuoi approfondire la risposta Porta Stuzzicadenti? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Porta Stuzzicadenti'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Un accessorio posto sui tavoli di certe trattorie: risposta da 18 lettere

Per risolvere la definizione "Un accessorio posto sui tavoli di certe trattorie", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Porta Stuzzicadenti. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Lo sapevi che? 5 Curiosità da non perdere: box officecostumaresemiramidemal comunefox terrier

Divertiti e prova a rispondere a queste domande: Nella bandiera degli USASi dice per denari quattriniUn prodotto per fumatoriLo è la calza del flebiticoSono nella pastasciutta e nel ragù