Lo sono le case non abbandonate

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Lo sono le case non abbandonate' è 'Abitate'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ABITATE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Lo sono le case non abbandonate
  • Risposta: ABITATE
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    ATAE
  • Inizia con: A
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Abitate? Le case che vengono vissute e curate quotidianamente sono considerate abitate. Sono ambienti pieni di vita, dove le persone trovano rifugio e comfort. Queste strutture rappresentano un segno di presenza e di attività umana. La loro condizione si distingue da quella di edifici lasciati vuoti o trascurati. Vivere in uno spazio abitato significa sentirsi parte di una comunità e avere un posto dove costruire ricordi. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Abitate'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo sono le case non abbandonate: risposta da 7 lettere

In presenza della definizione "Lo sono le case non abbandonate", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Abitate. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Inquietanti come lo sono certe case abbandonateLo sono i numeri delle caseLo sono casi come i cosiddetti cold caseLo sono le case dell AnasLo sono tanto i Comaschi quanto i Lecchesi