Sono attaccati al grappolo

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Sono attaccati al grappolo' è 'Acini'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ACINI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Sono attaccati al grappolo
  • Risposta: ACINI
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    AII
  • Inizia con: A
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Acini? Gli acini sono le piccole bacche che compongono un grappolo d'uva, essenziali per la produzione di vino e altri prodotti. Questi frutti sono strettamente uniti tra loro e si sviluppano attaccati a un peduncolo centrale, formando la tipica composizione della vite. La loro crescita dipende dalla cura e dalle condizioni ambientali, influenzando il sapore e la qualità dell'intero raccolto. Osservare gli acini permette di valutare lo stato di maturazione dell'uva. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Acini'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Sono attaccati al grappolo: risposta da 5 lettere

In presenza della definizione "Sono attaccati al grappolo", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Acini. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lo zibibbo li ha bislunghiI chicchi tra i pampiniSi staccano dai grappoliSono tutti attaccati al grappoloSono in mezzo al tramSono al largo di MilazzoSono votati al celibatoSono al largo di Trapani