Un tempo si chiamava EIAR

La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Un tempo si chiamava EIAR' è 'Rai'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: RAI

Come completare la definizione

  • Definizione: Un tempo si chiamava EIAR
  • Risposta: RAI
  • Lunghezza: 3 lettere
  • Schema parole: 3
  • Schema utile: R__
  • Inizia con: R
  • Finisce con: I
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Rai'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Un tempo si chiamava EIAR: schema e soluzione enigmistica

La soluzione associata alla definizione "Un tempo si chiamava EIAR" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Rai'.

Schemi utili per Rai

  • Schema parole: 3
  • La soluzione inizia con R
  • La soluzione finisce con I
  • Schema iniziale: R__
  • Schema finale: RAI

Le 3 lettere della soluzione Rai

R Roma
A Ancona
I Imola

La soluzione 'Rai' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Un tempo si chiamava EIAR". Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un tempo si cantava sotto il balconeUn saluto diretto a chi si incontra dopo tanto tempoSi attenua con il tempoSi chiamava LittoriaL imposta che un tempo si doveva alla chiesa

I S U C O A E L E G R I