L autore de Il ventre di Napoli

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'L autore de Il ventre di Napoli' è 'Serao'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SERAO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: L autore de Il ventre di Napoli
  • Risposta: SERAO
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    SRO
  • Inizia con: S
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Serao? Serao è stata una delle figure più importanti della letteratura e del giornalismo italiano, nota per il suo profondo legame con la città di Napoli. Attraverso le sue opere e i suoi scritti, ha saputo catturare l’anima e le contraddizioni di un’area ricca di storia e cultura. La sua voce si distingue per il tono realistico e appassionato, che rende le sue narrazioni vive e coinvolgenti. La sua capacità di descrivere la vita napoletana ha lasciato un’impronta significativa nel panorama letterario italiano. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Serao'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

L autore de Il ventre di Napoli: risposta da 5 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "L autore de Il ventre di Napoli" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Serao. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Matilde scrittrice veristaMatilde che fondò e diresse Il GiornoLa Matilde cofondatrice de Il MattinoIl Khalil autore de Il ProfetaRichard l autore de Il marito affettuosoIl commediografo autore de La cantatrice calvaIl commediografo autore de La satira e PariniL autore de romanzo Arancia meccanica