Appena abbozzati

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Appena abbozzati
  • Risposta: DELINEATI
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    DIAI
  • Inizia con: D
  • Finisce con: I

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Appena abbozzati' è 'Delineati'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

DELINEATI

Vuoi approfondire la risposta Delineati? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Delineati'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Appena abbozzati: risposta da 9 lettere

La definizione "Appena abbozzati" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Delineati. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Appena abbozzati informiAppena addormentatoSalvi da un pericolo appena evitatoLe bollicine dello champagne appena versatoUn impresa appena fondata e già operativa

⬆