Lo scrittore uruguayano de La vita breve
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Lo scrittore uruguayano de La vita breve' è 'Onetti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo scrittore uruguayano de La vita breve
- Risposta: ONETTI
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: OEI
- Inizia con: O
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Onetti? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo scrittore uruguayano de La vita breve: risposta da 6 lettere
Per risolvere la definizione "Lo scrittore uruguayano de La vita breve", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Onetti. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo scrittore statunitense de La commedia umanaLo scrittore de L opera da tre soldidi Lampedusa lo scrittore de Il GattopardoLo scrittore de La vispa TeresaLo scrittore de Il deserto dei Tartari