Così era detto negli Anni 60 e 70 il calciatore Gianni Rivera
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Così era detto negli Anni 60 e 70 il calciatore Gianni Rivera' è 'Abatino'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Così era detto negli Anni 60 e 70 il calciatore Gianni Rivera
- Risposta: ABATINO
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 4
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: ATIO
- Inizia con: A
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Abatino? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Così era detto negli Anni 60 e 70 il calciatore Gianni Rivera: risposta da 7 lettere
Per risolvere la definizione "Così era detto negli Anni 60 e 70 il calciatore Gianni Rivera", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Abatino. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Così era detto il Vigile del FuocoCosì era detto Oliver HardyCosì era detto OvidioCosì era anche detto un hippyIn passato così era detto il micrometro