Allunga il whisky

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Allunga il whisky' è 'Soda'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SODA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Allunga il whisky
  • Risposta: SODA
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    SDA
  • Inizia con: S
  • Finisce con: A

ALTRE SOLUZIONI: TONICA

Perchè la soluzione è Soda? La soda, conosciuta anche come acqua gassata, viene spesso utilizzata per allungare il whisky, creando un drink più leggero e rinfrescante. La sua effervescenza aiuta a diluire la concentrazione alcolica, rendendo la bevanda più piacevole per chi preferisce sapori meno intensi. La soda può essere aggiunta facilmente in un bicchiere contenente whisky, permettendo di personalizzare la gradazione e il gusto. Questa combinazione è molto diffusa tra gli appassionati di cocktail e drink semplici. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Soda'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Allunga il whisky: risposta da 4 lettere

La soluzione associata alla definizione "Allunga il whisky" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Soda. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Dura, compattaIl selz per il whiskyUn potente detersivoL acqua che allunga il whiskyUn tipo di whiskyIl selz per allungare il whiskyAl plurale si allungaUn whisky americano