Semi di una leguminosa

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Semi di una leguminosa' è 'Fave'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: FAVE

Come completare la definizione

  • Definizione: Semi di una leguminosa
  • Risposta: FAVE
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Schema utile: F___
  • Inizia con: F
  • Finisce con: E
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Fave'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La risposta alla definizione 'Semi di una leguminosa'

La definizione "Semi di una leguminosa" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Fave'.

Schemi utili per Fave

  • Schema parole: 4
  • La soluzione inizia con F
  • La soluzione finisce con E
  • Schema iniziale: F___
  • Schema finale: FAVE

Le 4 lettere della soluzione Fave

F Firenze
A Ancona
V Venezia
E Empoli

La soluzione 'Fave' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Semi di una leguminosa". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Membrana che ricopre i semi del melogranoAlbero i cui semi dànno un olio medicinaleFiore pieno di semiPossono essere di semi variFrutto siciliano dalla polpa profumata con molti semi

S O R I E M