Si fa con tessere di legno
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Si fa con tessere di legno' è 'Intarsio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Si fa con tessere di legno
- Risposta: INTARSIO
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: IASO
- Inizia con: I
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Intarsio? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Si fa con tessere di legno: risposta da 8 lettere
La definizione "Si fa con tessere di legno" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Intarsio. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Lo sapevi che? Episodi di Prison Break (quarta stagione): La quarta stagione della serie televisiva Prison Break, composta da ventitre episodi, è andata in onda negli Stati Uniti dal 1º settembre 2008 al 15 maggio 2009 su Fox.nIn Italia è stata trasmessa dal 4 giugno 2009 al 15 settembre 2009 su Italia 1.nGli antagonisti principali della stagione sono: Gretchen Morgan, Christina Scofield, l’agente Donald Self, T-bag, Wyatt Mathewson e il Generale Krantz.
5 Curiosità da non perdere: omissisNuoto A RanasecessionistaivativintiDivertiti e prova a rispondere a queste domande: Strisce o elenchiDisistima noncuranzaChi li frequenta cerca di andare a pallinoFugace frazione di tempoIl James di Giù la testa