Zazoom di giovedì 4 aprile 2024

Altro nome dei fischioni

Qui trovi la soluzione di 11 lettere alla definizione enigmistica: Altro nome dei fischioni

La Soluzione ♚ Altro nome dei fischioni

La soluzione di 11 lettere per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross : ANATRE MATTE

Ecco la soluzione verificata per la definizione Altro nome dei fischioni, non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Ti basta copiare ed incollare la risposta nel tuo cruciverba.

altro nome
Curiosità su altro nome dei fischioni: Il Tempio Espiatorio della Sacra Famiglia (in spagnolo Templo Expiatorio de la Sagrada Familia; in catalano Temple Expiatori de la Sagrada Família) è una basilica minore spagnola di culto cattolico che si trova a Barcellona, capitale della Catalogna. Universalmente noto come Sagrada Familia, è un'opera architettonica il cui principale autore è Antoni Gaudí, che nel 1883 subentrò ai lavori di costruzione iniziati un anno prima e ne cambiò lo stile da neogotico a liberty, movimento che a Barcellona e dintorni era noto come modernismo catalano. La vastità del progetto e il suo stile caratteristico ne hanno fatto uno dei principali simboli della città. Secondo i dati del 2011 è il monumento più visitato in Spagna con 4,5 milioni di visitatori all'anno.

Altre Definizioni con anatre matte; altro; nome; fischioni;

Tutt altro che movimentati; Altro nome delle acciughe; Il nome della moglie di Fantozzi; Il nome di Nuvolari;
Cerca altre soluzioni cruciverba