Zazoom di giovedì 28 marzo 2024

Tipica danza hawaiana

Qui trovi la soluzione di 4 lettere alla definizione enigmistica: Tipica danza hawaiana

La Soluzione ♚ Tipica danza hawaiana

La soluzione di 4 lettere per la definizione: Tipica danza hawaiana. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : HULA
tipica danza
Curiosità su tipica danza hawaiana: Mister Hula Hoop (The Hudsucker Proxy) è un film del 1994 diretto e prodotto da Joel ed Ethan Coen, scritto dai due fratelli con Sam Raimi, e interpretato da Tim Robbins, Jennifer Jason Leigh e Paul Newman. La pellicola, finanziata con un budget di circa 40.000.000 di dollari dalla Silver Pictures insieme a PolyGram Filmed Entertainment e Working Title Films, e distribuita dalla Warner Bros., è la prima grande produzione dei fratelli Coen dopo i successi ottenuti con titoli dal budget più modesto come Arizona Junior e Barton Fink - È successo a Hollywood. Il film, rivelatosi un insuccesso commerciale, è stato presentato in concorso al 47º Festival di Cannes.

Altre Definizioni con hula; tipica; danza; hawaiana;

Piantagione tipica della Liguria; Cittadina laziale dalla tipica porchetta; Danza in voga nell 800; Il Bolle della danza; Chitarra hawaiana; L Alana surfista hawaiana;
Cerca altre soluzioni cruciverba