Il football cinque contro cinque

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Il football cinque contro cinque' è 'Calcetto'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CALCETTO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il football cinque contro cinque
  • Risposta: CALCETTO
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    CCTO
  • Inizia con: C
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Calcetto? Il calciotto è una variante del calcio giocata in spazi ristretti con poche persone, solitamente cinque per squadra. Questo sport rapido e dinamico mette alla prova abilità tecniche e velocità, favorendo un gioco più intenso e coinvolgente. È molto praticato sia a livello amatoriale che professionale, spesso come allenamento o divertimento tra amici. La sua natura compatta lo rende accessibile ovunque, promuovendo il movimento e la socializzazione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Calcetto'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il football cinque contro cinque: risposta da 8 lettere

Per risolvere la definizione "Il football cinque contro cinque", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Calcetto. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il football indoorÈ di lusso a cinque stellePoesia come la manzoniana Il cinque maggioCinque nel nostro alfabetoIn mezzo a cinqueSono cinque nel nostro alfabeto