Zazoom di giovedì 21 marzo 2024

La mamma di William e Harry d Inghilterra

Qui trovi la soluzione di 5 lettere alla definizione enigmistica: La mamma di William e Harry d Inghilterra

La Soluzione ♚ La mamma di William e Harry d Inghilterra

La soluzione di 5 lettere per la definizione: La mamma di William e Harry d Inghilterra. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : DIANA
mamma william
Curiosità su la mamma di william e harry d inghilterra: Diana è una dea italica, latina e romana, signora delle selve, protettrice degli animali selvatici, custode delle fonti e dei torrenti, protettrice delle donne, cui assicurava parti non dolorosi, e dispensatrice della sovranità. Spesso questa dea romana si fa corrispondere alla dea Artemide della mitologia greca, ma secondo alcuni studiosi la fusione fra le due figure avvenne solo in un secondo momento. Artemide-Diana, dea della caccia, della verginità, del tiro con l'arco, dei boschi e della Luna, durante il sincretismo religioso dell'età imperiale venne ulteriormente identificata con altre divinità femminili orientali.

Altre Definizioni con diana; mamma; william; harry; inghilterra;

La si forma stando l uno dietro l altro; Jones al cinema; Il mese con la Festa della Mamma; È mamma dei mici; William che fu protagonista del film Jane Eyre; La fine di William; L Harry che fa incantesimi; La Granger di Harry Potter; Contea dell Inghilterra vicina alla Cornovaglia; Giosuè in Inghilterra;
Cerca altre soluzioni cruciverba