Zazoom di giovedì 21 marzo 2024

Cenciosa stracciata

Qui trovi la soluzione di 6 lettere alla definizione enigmistica: Cenciosa stracciata

La Soluzione ♚ Cenciosa stracciata

La soluzione di 6 lettere per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross : LACERA

Ecco la soluzione verificata per la definizione Cenciosa stracciata, non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Ti basta copiare ed incollare la risposta nel tuo cruciverba.

cenciosa stracciata
Curiosità su cenciosa stracciata: Il foro giugulare, chiamato anche foro lacero posteriore è un'ampia apertura sita nella base del cranio dietro al canale carotideo.Esso si forma dalla giustapposizione delle incisure giugulari dell’osso temporale (porzione posteriore della rocca petrosa, o piramide del temporale) anteriormente, mentre posteriormente dal margine anteriore (margine mastoideo) della squama dell’osso occipitale. Deve il suo nome alla vena principale che lo attraversa, la vena giugulare interna, ma è attraversato anche da una componente nervosa in quanto fornisce passaggio a tre nervi cranici.

Altre Definizioni con lacera; cenciosa; stracciata;

Strappati sbrindellati; Stracciato sbrindellato; Stracciata fatta a pezzi;
Cerca altre soluzioni cruciverba