Altro nome del frac

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Altro nome del frac' è 'Marsina'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

MARSINA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Altro nome del frac
  • Risposta: MARSINA
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    MSIA
  • Inizia con: M
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Marsina? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Marsina'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Altro nome del frac: risposta da 7 lettere

Quando la definizione "Altro nome del frac" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Marsina. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Lo sapevi che? Cotangente: In matematica, in particolare in trigonometria, la cotangente di un angolo è definita come la proiezione sull'asse n n n n xn n n {displaystyle x}n n del punto di incontro tra il prolungamento del secondo lato dell'angolo orientato e la retta che tange la circonferenza goniometrica nel punto n n n n (n 0n ;n 1n )n n n {displaystyle (0;1)}n n.

5 Curiosità da non perdere: rattoppocanottiupdikesistema operativostaatsoper
Divertiti e prova a rispondere a queste domande: Adunanza di cardinaliChi li frequenta cerca di andare a pallinoCortile che dà aria e luce alle scale del palazzoLe studiano i coreografiUn colpo a effetto del tennista