Zazoom di giovedì 14 marzo 2024

Lo presenta chi ristruttura una azienda in crisi

Qui trovi la soluzione di 18 lettere alla definizione enigmistica: Lo presenta chi ristruttura una azienda in crisi

La Soluzione ♚ Lo presenta chi ristruttura una azienda in crisi

La soluzione di 18 lettere per la definizione: Lo presenta chi ristruttura una azienda in crisi. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : PIANO DI RISANAMENTO
presenta ristruttura
Curiosità su Lo presenta chi ristruttura una azienda in crisi: Il piano di risanamento è un istituto giuridico previsto dalla legge italiana. È previsto dall'art. 67, terzo comma, lett. d, della legge fallimentare italiana, introdotto dal decreto legge 14 marzo 2005, n. 35 convertito nella legge 14 maggio 2005, n. 80. Con esso si dichiarano esentati dalla azione revocatoria fallimentare gli atti posti in essere in esecuzione del piano. Pertanto, la legge detta per questo istituto un frammento di disciplina senza definirne, se non per sommi capi, la fattispecie e il contenuto.

Altre Definizioni con piano di risanamento; presenta; ristruttura; azienda; crisi;

Si presenta per ristrutturare un azienda; Li presenta chi è cerimonioso; Lo si presenta ai clienti; Breve esperienza formativa in un azienda; L azienda che offre ospitalità in campagna; Crisi commerciale; Causano crisi di nervi;
Cerca altre soluzioni cruciverba