Donne del contado

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Donne del contado' è 'Campagnole'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

CAMPAGNOLE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Donne del contado
  • Risposta: CAMPAGNOLE
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    CPOE
  • Inizia con: C
  • Finisce con: E

Vuoi approfondire la risposta Campagnole? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Campagnole'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Donne del contado: risposta da 10 lettere

Se la definizione "Donne del contado" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Campagnole. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Lo sapevi che? Allegoria ed effetti del Buono e del Cattivo Governo: Allegoria ed effetti del Buono e del Cattivo Governo è un ciclo di affreschi di Ambrogio Lorenzetti, conservato nel Palazzo Pubblico di Siena e databile al 1338-1339. Gli affreschi, che dovevano ispirare l'operato dei governatori cittadini che si riunivano in queste sale, sono composti da sei scene disposte lungo tutto il registro superiore di tre pareti di una stanza rettangolare, detta Sala del Consiglio dei Nove, o della Pace.

5 Curiosità da non perdere: materialismo storicoforatevogelnifeevalidatrice
Divertiti e prova a rispondere a queste domande: Un nativo di AnconaL evangelista il cui simbolo è il leone con le aliServe a camuffare l amoLa moglie di Lazzaro ne Il Mulino del PoL insetto usato per combattere la cimice asiatica