L albero che dà le ghiande

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'L albero che dà le ghiande' è 'Leccio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

LECCIO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: L albero che dà le ghiande
  • Risposta: LECCIO
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    LCO
  • Inizia con: L
  • Finisce con: O

ALTRE SOLUZIONI: QUERCIA

Vuoi approfondire la risposta Leccio? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Leccio'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

L albero che dà le ghiande: risposta da 6 lettere

La definizione "L albero che dà le ghiande" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Leccio. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Albero che dà frutti ricchi di chicchi rossastriUn albero da fruttaUn frondoso albero da vialiAlbero da vialeUn albero da cartiere