Organismo preposto all economia e al lavoro
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Organismo preposto all economia e al lavoro' è 'Cnel'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
CNEL
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Organismo preposto all economia e al lavoro
- Risposta: CNEL
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 1
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: CEL
- Inizia con: C
- Finisce con: L
Vuoi approfondire la risposta Cnel? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Organismo preposto all economia e al lavoro: risposta da 4 lettere
La definizione "Organismo preposto all economia e al lavoro" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Cnel. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.